Eu moro nesta cidade linda
e cheia de surpresas.
Gel

Minhas Bambolas

Coleção Primavera/Verão - 2009 - Gelsomina - Siena - Itália


Visite também esta blog...
Meus trabalhos mais recentes.

Páscoa 2010

quinta-feira, 12 de junho de 2008

A Te...



A te che sei l'unica al mondo
L'unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All' angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all'aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei...
.
Una piccola parte della canzone di Jovanotti
per tutti inamorati ...
Un bacio !
Affetuosamente
Gelsomina Maria


5 comentários:

Anônimo disse...

Questa canzone mi piace da morire.
Bellissima!
Anche io Cuoricino! che carino!
baci! sei brava!
Complimenti.
Francesco

Gelsomina disse...

Grazie, amore mio. sei molto gentile.
Un bacio.

Anônimo disse...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anônimo disse...

La ringrazio per Blog intiresny

Anônimo disse...

leggere l'intero blog, pretty good