Eu moro nesta cidade linda
e cheia de surpresas.
Gel

Minhas Bambolas

Coleção Primavera/Verão - 2009 - Gelsomina - Siena - Itália


Visite também esta blog...
Meus trabalhos mais recentes.

Páscoa 2010

domingo, 25 de janeiro de 2009

Maledetto cuore che vive solo per amare...

Cuore che fa male
che si dispera quando si trova ferito pugnalato ...
Cuore che ha bisogno di continuo ossigeno,
Quel ossigeno chiamato Amore..
Cuore che mi tormenta,
lui che vuole essere riscaldato da forti emozioni...
Cuore che mi fa sempre male, che soffre
Maledetto cuore che vive solo per amare..
Cuore che mi fa sempre male
che soffre di mancanza di carezze..
Cuore maledetto cuore
che non mi lascia gioire,
che mi fa piangere
ascoltando una canzone ...
Cuore che cerca l'altra metta per sentirsi completo,
cuore in mille pezzi
Cuore fragile come un cristallo,
cuore che ha bisogno di luce per poter vedere oltre
oltre Oceano,
quel oceano che potrebbe trovare un po' di serenità...
Cuore...pieno di speranza
quella speranza che si chiama Amore...
giacché L'amore è stesse sensazioni che ti hanno sconvolto perdutamente la vita.
Chi si ama ha il proprio cuore legato all'altro con uno spesso filo,
con qualche spina ...
e più i suoi battiti accelerano più il filo diventa stretto fino a far male...
male da morire...
"amare significa vivere con la consapevolezza di soffrire".
.
Buona Domenica!
Un grande bacio!
Gelsomina Maria

2 comentários:

Anônimo disse...

quello che stavo cercando, grazie

Anônimo disse...

La ringrazio per Blog intiresny