Eu moro nesta cidade linda
e cheia de surpresas.
Gel

Minhas Bambolas

Coleção Primavera/Verão - 2009 - Gelsomina - Siena - Itália


Visite também esta blog...
Meus trabalhos mais recentes.

Páscoa 2010

sábado, 23 de abril de 2016

23 di aprile- Giornata Mondiale del libro



"Per vivere davvero non basta nutrire solo il corpo.
Occorre dare anche cibo alla mente"
23 Aprile - Giornata Mondiale del Libro
"Dovunque io vada porto sempre con me un libro, in borsa, in tasca, uno qualsiasi, magari piccolo, magari già letto.
E' la mia ancora, la mia uscita di sicurezza, lo scoglio a cui aggrapparmi, la tela da calare se il mondo fuori non mi piace, se lo scenario è un basso continuo di sonnolenta noia, o informe ed appiattito da luci forti e senza fisionomia e sfumature di chiaroscuro.
Con un libro mi sento sicura...è l'antidoto giusto al "mal di mondo" che a volte prende..."

Nenhum comentário: